Godetevi in una delle nostre locali accoglienti i nostri piatti tradizionali engadinesi, vari rösti o piatti vegetariani e vegani fatti in casa e preparati con cuore
“Santons” – questo è il nome delle figure di presepio in argilla della Provenza, a misura di mano. Sono esposti in piccole vetrine incastonate nella parete di legno di pino. Ogni figura ha una storia da raccontare.
Nel Suler serviamo le nostre specialità locali come capuns, pizochels e vari piatti rösti. Con ingredienti freschi, ovviamente.
C’è un odore dolce nell’aria. Non c’è da stupirsi: perché l’Oldboy è proprio accanto alla pasticceria dell’Hotel Klarer. Atmosfera da caffè ordinario? Non proprio. Foto nostalgiche di studenti del liceo e di Zuoz adornano le pareti.
Combina la tua pausa caffè e torta con un piccolo viaggio alla scoperta del passato!
Durante l’alta stagione, il nostro ristorante è aperto il venerdì e il sabato sera. Assicurati un tavolo nella Stüva veglia . Venite a trovarci e lasciatevi sorprendere!
La Stüva Veglia è una replica – l’originale può essere visto nel Museo dell’Engadina a St. Moritz
Colori chiari. Gioia di vivere engadinese. Il murale dell’artista Peter Dernier decora la nostra Stüvetta. Godetevi il vostro caffè con un delizioso pezzo di torta in questa meravigliosa sala mentre i vostri bambini si divertono nell’angolo giochi.